Home Modena Pallanuoto, Modena Nuoto: al via la B femminile

Pallanuoto, Modena Nuoto: al via la B femminile

# ora in onda #
...............




Foto-Alessandro-OriAl via il campionato di pallanuoto femminile di serie B per la Modena Nuoto: ai nastri di partenza quarantadue società, divise in sei gironi (Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Puglia e Sicilia). Al termine della prima fase, si qualificheranno ai play-off le prime di ogni girone più le seconde classificate di Veneto e Toscana.

Le avversarie della Modena Nuoto, inserita nel girone 2 (quello del Veneto), saranno Amici Nuoto Riva, Aquaria, CS Plebiscito, Fondazione Bentegodi, Nuoto AICS Bologna, Pol. Coop Parma, Sport Management e Stile Libero Preganziol.

Primo impegno stagionale, domenica alle 14.00 a Padova, ospiti del CS Plebiscito.

Ma la partita delle ragazze di mister Cristiano “Bubu” Buriani, non sarà l’unico appuntamento pallanuotistico del fine settimana; alle Dogali, infatti, sono previsti due incontri maschili: il primo domani alle 17.30, per la 4^ giornata di andata della serie B, il secondo domenica alle 15.00, per la 4^ giornata di andata del girone Eccellenza U17.

Obiettivo conferma per entrambe le squadre maschili: la B, dopo la vittoria di sabato scorso sul CUS Bologna, ospiterà il CSS Verona reduce da tre sconfitte nelle prime tre giornate; gli U17, primi ed a punteggio pieno, saranno impegnati nel derby contro il Carpi, ultimo in classifica.