La Scuderia Ferrari comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con UPS, azienda leader nel settore della logistica e presente in oltre duecentoventi paesi e territori in tutto il mondo.
L’accordo, che avrà una durata pluriennale, non sarà solamente limitato alla collaborazione come Sponsor della Scuderia, ma sarà allargato anche alle attività sportive di Corse Clienti, fra cui la partecipazione al FIA World Endurance Championship e l’organizzazione della serie europea del campionato Ferrari Challenge Trofeo Pirelli.
UPS diventa inoltre il Partner Logistico Ufficiale della Ferrari attraverso l’integrazione graduale dei propri servizi di trasporto nelle attività di spedizione a livello mondiale.
“Siamo estremamente lieti di avere a bordo come nuovo partner UPS, tra i marchi di maggior successo e più conosciuti nel mondo”, ha dichiarato il Team Principal della Scuderia Stefano Domenicali. “Eccellenza, innovazione e precisione sono fondamentali nel nostro lavoro e sono certo che lavorare con un’organizzazione che, come UPS, condivide questi valori, ci consentirà di sperimentare nuovi modi di operare ed aumentare l’efficienza a tutti i livelli della squadra”.