Home Reggio Emilia Giuliano Razzoli a Schladming. L’atleta reggiano sulle piste austriache per i Mondiali

Giuliano Razzoli a Schladming. L’atleta reggiano sulle piste austriache per i Mondiali

# ora in onda #
...............




Razzoli-Schladming2013L’ultimo appuntamento dei Mondiali di Sci Alpino 2013 è quello con la gara di slalom speciale maschile prevista per domenica 17 marzo sulle nevi austriache, (prima manche alle ore 10.00, seconda manche alle 13.30, in diretta tv su Raisport1 ed Eurosport).

Da Schladming Giuliano Razzoli rilascia alcune dichiarazioni:

”Sono contento di essere arrivato al mondiale. Ho risolto alcuni problemi tipo la rottura del pollice durante la gara a Kitzbuhel (grazie ad un piccolo tutore in carbonio riesco a tenere il dito fermo e abbastanza protetto). Dopo le ultime gare comunque sono sempre andato in crescita.

Sono qui a Schladming da ieri, ho fatto qualche giorno di preparazione a casa sulla pista a me dedicata a Le Polle sul Cimone, poi siamo stati con la squadra a Ravascletto.

Quest’ultima settimana ho cercato di preparare il mondiale al massimo e quindi vedremo domenica cosa succederà.

Ho fatto un buon allenamento e quindi domenica prossima cercherò di giocarmi le mie chance perché ultimamente sono migliorato, ho sciato bene e posso fare una bella gara.

Sono contento del bronzo di Manfred Moellg di oggi, se lo meritava perché ha sciato alla grande: un’altra medaglia per l’Italia che dopo quella di Nadia Fanchini e quella di Dominik Paris ti da ancora di più la carica“.

I fan di Razzoli continuano a sostenerlo con grande affetto: il Razzo Fan Club ha organizzato un pullman con destinazione Schladming per seguire in diretta il loro campione.