Home Reggio Emilia Il Teatro Nuovo di Scandiano arriva alla multisala Novecento di Cavriago

Il Teatro Nuovo di Scandiano arriva alla multisala Novecento di Cavriago

# ora in onda #
...............




strecaiocc“Streca i occ..e adesa canta” è il titolo dello spettacolo dialettale che andrà in scena giovedì sera, 7 febbraio, alle ore 21 al Cinema Teatro Multisala Novecento di Cavriago.

Sul palco della sala Rossa salirà la strabiliante Compagnia Teatro Nuovo di Scandiano. I due atti che verranno proposti al pubblico sono stati scritti da Silvano Morini e sono ambientati agli inizi del ‘900 in un paese della Bassa reggiana. La commedia, in particolare, si focalizza sull’assurda storia che vede protagonisti un padre di famiglia, Adolfo – un uomo sposato e molto ricco – e il suo unico figlio maschio. Ironia della sorte, improvvisamente entrambi si scoprono innamorati di Celeste, una serva molto bella e molto giovane. Inutile dire che tutti e due la vorrebbero come amante. Facile a dirsi… ma la ragazza porterà i due a combinarne di tutti i colori.

Non vi sveliamo altro, vi diciamo solo che il divertimento è assicurato con la CTN – Compagnia Teatro Nuovo nata a Scandiano (RE) nell’ottobre 1997 per iniziativa di un gruppo di amici-attori, ciascuno di questi proveniente da diverse esperienze teatrali. Da allora di tempo ne è passato e i successi si sono sommati uno dietro l’altro.

Prossimo appuntamento con il Teatro Dialettale alla Multisala Novecento: giovedì 21 febbraio con la Compagnia i Matt’Attori di Antonio Guidetti in “Al teorema ed la Filomena”.

L’ingresso ai singoli spettacoli è di nove euro, ridotto 6,50 per under quattordici e over sessantacinque. Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 0522/372015, sito internet www.multisala900.it