Al Dall’Ara finisce 3-3. I giallorossi passano in vantaggio due volte nel primo tempo e per due volte vengono riacciuffati. Nella ripresa vanno sotto e pareggiano con Tachtsidis. Nel finale chance da ambo le parti, con due legni clamorosi colpiti da Diamanti. Florenzi, Gilardino, Osvaldo, Gabbiadini, Pasquato e Tachstidis i protagonisti.
“L’avevamo preparata così, sapevamo che la Roma per qualità e filosofia sarebbe partita forte. Ma volevamo anche noi spingerci in avanti ed essere pericolosi. Ne è uscita una bella partita per chi l’ha vista, meno per me che ho sofferto in panchina. Faccio i miei complimenti ai ragazzi anche se potevamo portare a casa i 3 punti con un po’ più di attenzione o con un po’ più di fortuna per quei due legni presi da Diamanti. Dobbiamo ancora crescere sulla fase difensiva ma anche oggi abbiamo dimostrato il nostro valore”. Questo è il commento di Stefano Pioli dopo il pareggio.
Dopo il 3-3 di questo pomeriggio, la squadra godrà di una giornata di riposo e riprenderà le attività martedì, con una seduta di allenamento alle 14:30 al centro tecnico Niccolò Galli.