Dal 2 gennaio 2013 sono cambiati gli orari di apertura al pubblico degli uffici del Comune di Maranello. Alcuni uffici sono aperti cinque giorni alla settimana (dal lunedì al venerdì, il giovedì anche al pomeriggio), per altri è prevista anche l’apertura al sabato mattina. Al sabato la chiusura della sede di via Vittorio Veneto permette anche un risparmio sul fronte energetico. Questi gli orari di apertura al pubblico: Servizi Demografici (Anagrafe), URP, comunicazione, CED: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato 8,30-13,00, giovedì orario continuato 8,30-17,30; cultura e sport, pianificazione e gestione del territorio, ambiente, attività economiche e marketing, economato, contratti, Maranello Patrimonio: lunedì e mercoledì 8,30-13,00, giovedì 14,30-18,30; segreteria, tributi, personale, ragioneria, istruzione, sociali, Polizia Municipale (front office): lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8,30-13,00, giovedì 8,30-13,30 e 14,30-18,30; affissioni: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8,00-13,00, giovedì orario continuato 8,00-17,30; Mabic (Maranello Biblioteca Cultura): lunedì 14,30-19, da martedì a sabato 9-13 e 14,30-19.