L’assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Modena ha messo a bando due posteggi, cioè due banchi di vendita di prodotti alimentari (uno esclusi pesce e molluschi, l’altro escluso anche ortofrutta) all’interno dello storico mercato coperto di via Albinelli.
Il primo dei posteggi da assegnare misura 7,7 metri quadrati e può vendere alimentari ad esclusione di ortofrutta, pesce e molluschi.
Il secondo misura 22,52 metri quadrati (con un magazzino di 4,11 metri quadrati) e può vendere alimentari e ortofrutta, ma non pesce e molluschi.
Potranno essere presentate domande relative all’assegnazione di un solo posteggio.
Le domande devono essere presentate entro il 20 ottobre. Il bando è disponibile in internet (www.comune.modena.it/economia) o nei punti informativi del Comune.
Le domande, con marca da bollo da 14,62 euro, devono essere compilate secondo il modello allegato al bando ed essere inviate con raccomandata A/R o consegnate a mano allo Sportello attività economiche in via Santi 40.
Gli orari in cui presentare le domande sono i seguenti: il lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, il mercoledì e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti morali e del requisito professionale per la vendita dei prodotti alimentari, come previsto dal decreto legislativo 59 del 2010.
Per l’assegnazione verrà data priorità agli ambulanti, sulla base della maggiore anzianità dell’azienda. In caso di parità si procederà con il sorteggio.
La mancata presenza dell’operatore ammesso all’assegnazione nella giornata di convocazione, per la scelta dei posteggi, verrà considerata a tutti gli effetti una rinuncia.