Si chiama “Le Rane: balzi tra le arti sceniche” la nuova associazione culturale nata a Castelnovo Sotto, la cui attività sarà presentata domani sera, mercoledì, alle 20.30 all’ex Centro giovani.
Dal mese di ottobre l’associazione proporrà per tutto l’anno scolastico 2012-2013, con il patrocinio del Comune, una serie di corsi e laboratori teatrali-cinematografici.
I corsi-laboratori – che si rivolgono sia ai bambini che agli adulti – si terranno nella palestrina dell’ex Centro giovani e nella Sala aerobica del palazzetto dello sport di via Sant’Andrea in via della Repubblica. I corsi saranno finanziati con quote mensili di 35 euro pagate dai singoli partecipanti, oltre alla quota di iscrizione una tantum di 15 euro (comprensiva di assicurazione personale), oltre che da eventuali sponsorizzazioni esterne. L’associazione è composta da Mariachiara Franzini, Davide Villani (laureato al Dams), Antonio Grossi, Cristian Amadori, Federico Attilio Perugini (diplomato all’Accademia del cinema di Roma) e Manuela Mellini.
Per informazioni e iscrizioni telefonare al 349-1653296, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica le_rane@virgilio.it oppure contattare l’associazione su Facebook: Le Rane Balzitraleartisceniche.