Home Attualita' Sassuolo: riconoscimenti pubblici per il consigliere Santomauro e per i VOS

Sassuolo: riconoscimenti pubblici per il consigliere Santomauro e per i VOS

# ora in onda #
...............




Riconoscimenti pubblici sono stati consegnati, in questi giorni, al Comune di Sassuolo per il consigliare comunale Biagio Antonio Santomauro e per i Volontari della Sicurezza, che tanto ed apprezzato lavoro hanno svolto negli ultimi mesi a favore delle popolazioni vittime del terremoto avvenuto il 290 e 29 maggio scorso nell’area nord della provincia di Modena.

“A nome dell’Amministrazione Comunale – recita una lettera a firma del Sindaco di Cavezzo Stefano Draghetti, indirizzata al Comune di Sassuolo e al consigliere Santomauro – di tutti i cittadini di Cavezzo e dei volontari vi ringrazio sentitamente per ciò che avete donato. Con il vostro gesto di solidarietà ci aiutate ad avere fiducia nella ripresa della nostra vita collettiva ed individuale. La vostra concreta vicinanza, la vostra generosità sono i nuovi mattoni della ricostruzione, l’ossigeno per la speranza dell’intero paese”.

Domenica scorsa, 16 settembre, ad Irsina poco prima dell’inizio della S.Messa in onore di S.Eufemia, il Sindaco di Irsina, Raffaele Favale, ha chiamato il Sindaco di sassuolo Luca Caselli ed il Consigliere Comunale Biagio Antonio Santomauro, che a sua volta ha voluto condividere con i Vos rappresentati da Anselmo Torelli, per consegnare una targa che recita:

“A nome di tutti gli irsinesi, esprimo vivo apprezzamento all’Amministrazione Comunale e a tutti i cittadini di Sassuolo per la generosità e il grande impegno profuso a favore delle popolazioni delle città particolarmente colpite dal sisma di Maggio 2012.

La vostra dedizione per i prossimo, la vostra generosità, lo spirito di fratellanza dimostrato, siano di esempio per le future generazioni”.