Home Bassa modenese La Scuderia Vodafone Mclaren Mercedes e Sparco per Mirandola

La Scuderia Vodafone Mclaren Mercedes e Sparco per Mirandola

# ora in onda #
...............




Il mondo della Formula Uno continua a muoversi per Mirandola. La prestigiosa scuderia inglese Vodafone Mclaren Mercedes e l’azienda torinese Sparco, produttrice delle tute ignifughe dei piloti Lewis Hamilton e Jenson Button, si uniscono in un’iniziativa benefica per dare un contributo alla nostra città.

In occasione, infatti, del Gran Premio d’Italia, che si svolgerà a Monza il prossimo 9 settembre, Vodafone McLaren Mercedes insieme a Sparco metteranno all’asta su Ebay.it due tute originali ed autografate utilizzate nel corso di questa stagione dai due piloti inglesi campioni del mondo. Trattasi di capi unici di alto valore che saranno autografati ed incorniciati.

Il ricavato della vendita di una delle due tute sarà destinato alla ricostruzione dell’ospedale “Santa Maria Bianca” di Mirandola.

«E’ con grande soddisfazione che accogliamo la disponibilità di soggetti così importanti come Vodafone McLaren Vodafone e Sparco a promuovere questa donazione – ha dichiarato l’Assessore a Economia, Sviluppo Sostenibile Roberto Ganzerli – per noi infatti è molto importante mantenere desta, anche a livello internazionale, l’attenzione sul sisma che ha colpito il nostro territorio e sui suoi devastanti effetti, ed iniziative come questa vanno proprio in questa direzione».