Home Fiorano Lavori all’Atm Postamat dell’ufficio postale di Fiorano

Lavori all’Atm Postamat dell’ufficio postale di Fiorano

# ora in onda #
...............




La Filiale di Modena di Poste Italiane ha previsto interventi di messa in sicurezza dell’Atm Postamat all’ufficio postale di Fiorano. Durante i lavori che interesseranno le giornate di martedì 28 e mercoledì 29 agosto rimarranno attivi presso l’ufficio di via Manin, con i consueti orari, i soli servizi di consegna delle inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario) e di ritiro della corrispondenza dei casellisti.

 

Per ogni altro tipo di operazione la clientela potrà rivolgersi ai vicini uffici postali di Spezzano (via Coppi), Sassuolo 1 (via Pretorio), Sassuolo Centro (piazza San Paolo) e Maranello (via Gioia) pressi i quali sono inoltre disponibili tutti i giorni, in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat che consentono di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.

 

L’ufficio postale di Fiorano riaprirà al pubblico giovedì 30 agosto con orario: 8.25 -19.10 dal lunedì al venerdì e 8.25 -12.35 il sabato.