E’ morto Gianrico ‘Jerry’ Ughetti, 49 anni industriale di Sassuolo dopo una lunga malattia che lo aveva colpito oltre due anni fa. I funerali si terranno domani mattina (7/8) poco prima delle 10 nella chiesa di San Giovanni Neumann.
Numerosi i messaggi di condoglianze tra cui:
Il Circolo Artemisia , ha appreso la notizia della morte di Jerry Ughetti nelle prime ore del mattino, con stupore e dispiacere abbiamo saputo della grave malattia che lo aveva colpito. .
Molte di noi lo conoscevano personalmente , ma tutte abbiamo collaborato tante volte con il nostro caro amico Claudio , la nostra fisarmonica ufficiale.
Caro Claudio, ti vogliamo fare le nostre più sentite condoglianze, molte di noi sanno come è forte il dolore di perdere un fratello, ti spacca il cuore, e la testa . Se ne và una parte anche della nostra infanzia , ci restano i ricordi, subentra con il tempo la nostalgia che ci accompagna sempre.
Siamo venute all’ultimo concerto a Fiorano, dove ha suonato ancora una volta con te, per te, per il suo fratello più grande, è stato contento insieme a te in quel teatro strapieno.
Molte di noi sono in vacanza , ma tutte sono rimaste colpite da questo tracico evento .
Per quello che possiamo vi siamo vicine con affetto , facciamo le condoglianze ai figli , alla moglie e al fratello Mario e alle cognate.
Un abbraccio forte da tutte le amiche del Circolo Artemisia
————————–
Oggi se ne è andato un caro amico, un papà, un marito , un ragazzo che si è fatto stimare per la sua disponibilità e le sue capacità.
Tutto il mondo della musica Sassolese e non , è affranta da questa notizia che è volata sulle labbra di tanti amici , sui telefonini ha raggiunto tutti nei luoghi di vacanza e di lavoro.
Jerry , il batterista, il musicista eclettico, che ha suonato in tanti gruppi , che appena poteva , non spesso per motivi di lavoro, era sul palco. Ha accompagnato il fratello Claudio nei concerti importanti, gli amici del Circolo Bertoli in tante manifestazioni , con i Gnuran Gnuran , il gruppo più ironico che abbia mai avuto Sassuolo era il batterista titolare.
Ciao Jerry , possiamo solo venirti a salutare oggi, eri il più giovane, al piò cech, te ne sei andato troppo presto , ci lasci un vuoto, ci mancherà un caro amico prima ancora di tutte le altre cose.
Facciamo le nostre condoglianze a tutta la tua famiglia , ai ragazzi alla moglie e ai fratelli.
Con tanto dispiacere .
Il circolo Pierangelo Bertoli.