Home Attualita' Due nuove motoseghe professionali in casa Emak

Due nuove motoseghe professionali in casa Emak

# ora in onda #
...............




Le nuove motoseghe Efco MT 6500 e Oleo-Mac GS 650 sono state sviluppate da Emak per soddisfare le esigenze degli operatori professionali e si caratterizzano per grande robustezza, potenza e facilità d’uso.

Tra le soluzioni tecniche adottate per garantire le migliori prestazioni, il sistema antivibrante, composto da 6 ammortizzatori (2 a molla e 4 in gomma), assicura un ottimo isolamento dell’utente per un maggiore comfort di utilizzo.

Il tendicatena laterale consente di intervenire con rapidità sulla tensione della catena in ogni posizione di lavoro.

La frizione “INBOARD” con campana e nastro freno integrati nel basamento previene l’intrusione di corpi estranei tra le masse centrifughe, garantendone sempre il perfetto funzionamento, oltre a facilitare le fasi di smontaggio del carter copricatena e semplificare le operazione di pulizia e/o manutenzione ordinaria.

Grazie alle due molle elastiche laterali il coperchio filtro è ispezionabile senza l’ausilio di utensili.

Il supporto carburatore con 4 antivibranti favorisce la stabilità di carburazione nelle varie condizioni di lavoro e maggiore durata del carburatore.

Il decompressore agevola la messa in moto del motore senza contraccolpi, limitando lo sforzo dell’operatore.

Info e costi: www.emak.it

*****

Emak è uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura, l’attività forestale e l’industria. Il Gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso filiali commerciali e una rete di circa 20.000 rivenditori che copre oltre 80 Paesi nei cinque continenti. Nel 2011 ha realizzato vendite per 204,4 milioni di euro.