“Sanità e welfare dopo le recenti riforme: cosa cambia per il cittadino? Le proposte del Partito democratico”: è questo il titolo dell’incontro organizzato per la sera di mercoledì 29 febbraio dal circolo Pd di Fiorano Modenese. I lavori saranno introdotti dal primario di cardiologia del Nuovo ospedale di Sassuolo Francesco Melandri.
Interverranno il direttore dell’Unità operativa di Medicina cardiovascolare di Baggiovara e direttore del Dipartimento di Medicina interna e riabilitativa Marco Bondi e l’assessore alle politiche sociali del Comune di Modena Francesca Maletti. Infine, la conclusione dei lavori sarà affidata al sindaco di Fiorano Claudio Pistoni.
“Lo scopo dell’iniziativa – spiega Francesco Tosi, segretario del circolo Pd di Fiorano – è quello di informare i cittadini sulle ricadute concrete sulla sanità e sul resto delle politiche sociali delle misure introdotte dal governo Berlusconi prima e Monti poi negli ultimi mesi, oltre a presentare una riflessione del Pd su queste delicate tematiche“. L’appuntamento è per mercoledì 29 febbraio, presso la Sala civica di Casa Corsini di via Statale 83, a Spezzano di Fiorano, a partire dalle ore 20.45.