Il presidente Elisabetta Valenti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano per affrontare un ordine del giorno che ha al primo punto la Variante Poc, prosegue con una variazione al Regolamento di polizia mortuaria sulle modalità di concessione dei loculi. Il cosigliere Graziano Bastai presenta una mozione avente per oggetto: “IMU: abbassamento dell’aliquota base per le abitazioni principali al minimo consentito”; il consigliere Marco Biagini propone un ordine del giorno presentato dal consigliere Biagini portante ad oggetto: ”Cordoglio per la morte del Presidente Scalfaro”.
I gruppi consiliari di Partito Democratico, Italia dei Valori–Di Pietro, Fiorano al Centro e Gruppo Misto mettono in discussione un ordine del giorno su: “Solidarietà ai lavoratori del gruppo l’Informazione–il Domani”.
I gruppi consiliari di Partito Democratico, Gruppo Misto, Futuro e Libertà per l’Italia, Italia dei Valori–Di Pietro e Fiorano al Centro presentano un ordine del giorno su: “Vicini a Giovanni Tizian e al suo lavoro contro le intimidazioni”.