E’ stata presentata ufficialmente alla stampa internazionale la nuova campagna di Denoola, il marchio di abbigliamento francese che ha scelto, come co-testimonial, la bellezza del modello reggiano Matteo Castagnoli.
La festa di lancio si è svolta all’interno di una sede d’eccezione: l’ambasciata inglese di Parigi, splendida cornice della sfilata per la prossima collezione primavera/estate di Deenola. Presenti all’evento mondano la stilista Olafemi Bela, la business director Deena Dee e gli attori dello spot. Grande assenza del nuovo volto femminile del brand, Lauren Okadigbo, impegnata sul set dell’ultimo blindatissimo film con Brad Pitt. Matteo ha poi avuto modo di rispondere alle domande dei giornalisti internazionali, durante una conferenza che ha avuto luogo dopo la sfilata.
Finalmente svelata anche la trama dello spot, che vede una partecipazione importante del modello Made in Reggio come attore: un colpo di fulmine narrato nella più romantica delle città, Parigi appunto, tra metropolitane e meravigliosi scorci della Tour Eiffel. Giochi di sguardi, fughe, rincorse e infine, come nella più classica delle favole, un incontro casuale che fa sbocciare l’amore.
Nella foto Matteo Castagnoli con Rama, una delle attrici dello spot