Il film “Hop” è la proposta del Cinema Cristallo di Reggio Emilia (Via Ferrari Bonini, 4) per sabato 26 novembre, con due proiezioni alle 15 e alle 17 a soli 4 euro. E’ il quinto titolo della rassegna “Ragazzi al cinema”, organizzata fino al 3 dicembre da ACEC Emilia-Romagna per il Polo Culturale reggiano dei Cappuccini, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggio Emilia.
“Hop” è una commedia che mescola il live-action alla più sofisticata tecnica d’animazione e racconta la storia di C.P., il figlio adolescente del Coniglio Pasquale.
Il cinema al sabato pomeriggio vuole essere un’occasione di aggregazione per bambini, ragazzi e i loro genitori nello spirito del “Cristallo” che è, prima di tutto, una sala della comunità, caratterizzata da proposte di intrattenimento anche leggero, ma mai banale.
Per l’occasione, nella hall del cinema è stato anche allestito uno spazio-bimbi dove i bambini più piccoli possono fermarsi con i genitori per giocare in attesa della proiezione; è una novità sperimentata per la prima volta nelle sale gestite dall’Acec.
Il 3 dicembre è in programma la proiezione di “Harry Potter e i doni della morte-Parte II”.
“Ragazzi al cinema”: sabato ore 15 e 17 – Tel. 0522 431697 – www.cinemacristallo-re.it