Home Economia Confcommercio-Ascom-Fam Modena: convegno sul credito a Maranello

Confcommercio-Ascom-Fam Modena: convegno sul credito a Maranello

# ora in onda #
...............




Per le imprese è fuori di ogni dubbio che, in momenti di difficoltà economica, il credito figuri ai primi posti tra i bisogni delle imprese. Una risposta alle Piccole Medie Imprese di Maranello, in questa delicata materia, arriva da Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena – Fam con un convegno che si svolgerà martedì 28 giugno, alle ore 20,30, nell’ “Auditorium Enzo Ferrari” in via Giardini 78.

Il convegno, che verrà aperto dal Sindaco di Maranello Lucia Bursi, porta il titolo “Dai regolamenti di Basilea, alla realtà quotidiana”.

Gli imprenditori presenti, potranno fruire delle conoscenze professionali di tecnici di grande competenza. Ad introdurre i lavori saranno infatti Domenico Scalzo, responsabile ufficio Credito di Confcommercio – Fam, che sarà affiancato da Giuseppe Zanardi, direttore commerciale di Unicredit. I relatori, oltre a Giovanni Tassinari di Confidi per le Imprese, saranno Silvio Stradi, Paolo Rossi e Roberta Tassi di Unicredit.

Gli ingredienti ci sono tutti per prevedere una numerosa partecipazione dei piccoli e medi imprenditori della zona, i quali potranno cogliere l’opportunità di acquisire le conoscenze oggi indispensabili per una sana gestione di prospettiva della propria azienda e per fruire delle indicazioni di specialisti, capaci di orientarli nel complesso mondo del credito alle imprese.

A concludere il Convegno sarà Tiziano Davoli, Vicepresidente provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena.