Il Preside della Facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari” prof. Giuseppe Cantore è lieto di presentare il volume dedicato ai 20 anni di Ingegneria a Modena. Dalle sue parole è semplice intuire come questa Facoltà, sebbene tra le più giovani, sia cresciuta in questi 20 anni e abbia dato risposta alle diverse esigenze e richieste provenienti dal nostro territorio.
“Il panorama dei nostri saperi è ampio ma va via via accresciuto anche per soddisfare sempre di più le esigenze di un’economia e di un territorio che vuole guardare avanti, sfidare il presente e immaginare un futuro migliore……… così mi accingo io ora, vent’anni dopo, a celebrare tutte le persone, docenti, ricercatori, personale tecnico e amministrativo e studenti che hanno contribuito a far raggiungere alla Facoltà di Ingegneria “ Enzo Ferrari” questo importante traguardo”.
L’evento si svolgerà nella giornata di mercoledì 22 dicembre presso la Sala Riunioni della Facoltà (II piano) alla presenza del Preside e dei curatori del libro: prof. Giovanni Sebastiano Barozzi, dott. Marco Zucchi e dott.ssa Francesca Gambetta.