Home Fiorano Incontro degli auguri all’Ac Fiorano

Incontro degli auguri all’Ac Fiorano

# ora in onda #
...............




Si è svolto ieri sera a Fiorano Modenese la cena sociale dell’Ac Fiorano per lo scambio degli auguri alla quale hanno partecipato le squadre del settore giovanile, i genitori, i tecnici, lo staff dirigenziale. Erano presenti, con il presidente Michele Iacaruso, l’assessore provinciale allo sport Stefano Vaccari, il sindaco Claudio Pistoni e l’assessore alla promozione sportiva Marco Busani.

 Oggi pomeriggio, dalle ore 15.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Fiorano si svolge la Messa per i bambini della Scuola calcio e alle 16.30 lo scambio degli Auguri con le autorità e Babbo Natale presso la Palestra dell’Impianto Graziano Ferrari. La Scuola Calcio si ritrova poi domenica 19 dicembre per il ‘7° Torneo di Natale’ riservato ai nati degli anni 2004-2005. Si svolge presso la palestra dalle ore 14.30 alle ore 18 con la partecipazione di 6 squadre: Fiorano, Castelfranco, Pozza, Junior Fiorano, Consolata, Corlo.

Intervenendo sullo stato di salute dell’Ac Fiorano il presidente Michele Iacaruso ha presentato i numeri della società: ‘150 persone gravitano attualmente introno al Fiorano calcio: allenatori, tecnici, dirigenti, volontari. Il numero dei tesserati conta 451 iscritti ed è in continua crescita. ‘La filosofia societaria è chiara a tutti i dirigenti – dichiara Iacaruso – l’aspetto primario è quello di valorizzare lo sport locale in modo da permettere a centinaia di ragazzi di svolgere attività tecnico-ricreative nel proprio luogo di residenza. L’attivitò sportiva, ed in particolare il calcio, è un fondamentale strumento di integrazione oltre ad aiutare la maturazione fisica e psicologica dei ragazzi’.