Mentre il mondo della Formula Uno sta arrivando ad Abu Dhabi per l’ultimo e decisivo Gran Premio della stagione, il Ferrari World Abu Dhabi sta per completare la prima settimana di apertura al pubblico.
Ottimi i risultati di questi primi giorni con migliaia di appassionati che hanno letteralmente preso d’assalto le 20 attrazioni futuristiche del Parco Tematico. Un successo che si riflette anche nelle vendite del Ferrari Store all’interno del parco, diventato immediatamente il primo nella classifica per incassi, con un fatturato di oltre il 40% più alto del miglior Ferrari Store al mondo e con uno scontrino medio pari al doppio di quello generalmente registrato da un negozio all’interno di un parco tematico.
Sempre al Ferrari World Abu Dhabi è tutto pronto per accogliere una serie di eventi che avverranno in preparazione al GP di Formula Uno. Tra questi in particolare il torneo della Scuderia Ferrari Marlboro dedicato ai giornalisti sportivi: domani infatti si svolgeranno, agli otto simulatori della F10, le eliminatorie tra i giornalisti. Poi, giovedì mattina, i migliori quattro sfideranno Fernando Alonso e Felipe Massa. Ovviamente il circuito è quello di Yas Island.