Continua alla grande venerdì 22 ottobre la stagione del Teatro del Fiume di Boretto con le risate di Francesca Reggiani che alle 21.00 presenta “Quello che gli uomini (ci) dicono”, spettacolo della stessa Reggiani e Valter Lupo. Lo spettacolo è presentato in anteprima nazionale.
Che cosa ci dicono gli uomini? Quali parole usano per sedurci, per amarci? Quali per giustificare debolezze, paure, ambiguità? Francesca Reggiani declina le sue ironiche riflessioni sull’universo maschile e al tempo stesso, con sguardo lucido e spietato, osserva la realtà che ci circonda. Azzarda paralleli tra pubblico e privato, tra crisi di coppia e crisi istituzionale, satira sociale e satira di costume si intrecciano.
Non solo uomini, dunque, ma anche politica, attualità e cronaca viste con lo sguardo tagliente della Reggiani, e attraverso personaggi che riportano ironiche riflessioni sul mondo (maschile) e sulla società.
Sarà possibile acquistare gli ingressi allo spettacolo presso la biglietteria, Comune di Boretto, P.zza San Marco, 5, nelle giornate di Martedì ,Giovedì e Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Apertura della biglietteria la sera dello spettacolo ore 20.30.
I biglietti saranno in vendita anche c/o la Banca Reggiana Credito Cooperativo – Via Matteotti, 15 negli orari di apertura dello sportello, attiva anche la vendita on – line sul sito www.comune.boretto.re.it
Per informazioni tel. 0522 964221 – 0522 965601 – 0522 965287 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00