Home Modena “Scusi, questa è una rapina”, domani pomeriggio alla Tenda di Modena

“Scusi, questa è una rapina”, domani pomeriggio alla Tenda di Modena

# ora in onda #
...............




“Scusi, questa è una rapina”, dice il professor Di Sabato alla signorina cassiera dell’ufficio postale e si apre così il sipario, sabato 16 ottobre alle 21.30, del primo spettacolo teatrale proposto dalla nuova stagione culturale della Tenda di viale Molza. La piece proposta dal Teatro Distillato di Reggio Emilia è diretta da Antonio Fava e interpretata da Matteo Bartoli e Miryam Galleguillos. L’ingresso allo spettacolo è gratuito, come a tutte le iniziative della Tenda, lo spazio gestito dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena che propone proiezioni cinematografiche al giovedì, incontri con gli autori al venerdì, performance teatrali al sabato e musica live alla domenica.

Domenica 17 ottobre ad aprire i pomeriggi musicali, alle 17, sarà un poker di quattro band dalle sonorità decise: dal rock dei Black Monday all’ibrido dei bolognesi Aching For Pleasure che propongono musica in bilico tra metalcore e alternative. La giornata prosegue con i Beyond the Nightfall, combo modenese dalle influenze crossover che apre la pista ai iMoloch da Reggio, ultimo gruppo in programma, dalla lunga esperienza live.

Per ulteriori informazioni e per tenersi aggiornati sul programma della Tenda si può consultare il sito internet (www.latendamodena.it) e partecipare ai profili su Facebook e Myspace (www.facebook.com/latendamodena).