Home Appennino Modenese Domani finale di “Pieverock” con i Miriam

Domani finale di “Pieverock” con i Miriam

# ora in onda #
...............




Saranno i torinesi del gruppo Miriam, premio per la critica della Toast records, a esibirsi come ospiti alle finale di “Pieverock” domani, martedì 24 agosto, alle 21,45, alla piscina Alto Frignano di Pievepelago. Tra le quattro band finaliste del concorso ci sono i modenesi Fuximile, con il loro album appena uscito “Meglio nudi”, insieme ai bolognesi Lowbrow, al trio milanese Self bar, mentre da Napoli arriva il gruppo JFK e la sua Bella bionda.

Il concorso si svolge nell’ambito della 12ª edizione della rassegna “Le vie del suono” che si conclude il giorno dopo con un doppio concerto: prima lo “ska-jazz mediterraneo” dei Jambalaja, poi gli Almamegretta che spaziano dal reggae alla tradizione napoletana.

“Le vie del suono” è organizzata dal “Piccolo staff Corno magico”, con la direzione artistica di Gaspare Bernardi e Peppe Galassini, e promossa dai Comuni di Pavullo e Pievepelago in collaborazione con la Provincia di Modena e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna. La rassegna ha il sostegno di Conad. Per informazioni: www.leviedelsuono.it.

I Miriam sono nati nel 2003 a Torino e hanno all’attivo due Ep: “Sospesi in un istante” e “Il panico dell’insetto”. In questi anni hanno aperto i concerti di Paolo Benvegnù, Punkreas, Frankie Hi-Nrg, Giardini di Mirò, Offlafa Disco Pax. Nelle prossime settimane inizieranno le registrazioni del primo cd, con la produzione artistica di Paolo Benvegnù.