Oltre 9mila presenze, migliaia di palloncini colorati con il logo del Cimone, gadgets, depliant e materiale pubblicitario del comprensorio sciistico modenese a tutti i presenti. Il terzo Cimone Day, svoltosi giovedì scorso ad Aquafan, è stato un grande successo.
Per un giorno il comprensorio sciistico dell’Appennino modenese ha conquistato il parco acquatico più famoso d’Europa che per l’occasione “ha vestito” tutto il suo staff con le t-shirt del Cimone. L’iniziativa rientrava nell’ambito dell’accordo di co-marketing tra la Riviera e l’Appennino promosso dalla Regione Emilia-Romagna, Apt Servizi e dalle Unioni di Prodotto Appennino e Costa. Grazie ad esso, anche quest’estate lo scivolo più adrenalinico di Aquafan è stato ribattezzato “Cimone Extreme River” con tanto di mega banner esterno ed interno.
Il clou del Cimone Day si è svolto nella piscina Acquadance dove giochi e animazioni hanno attirato l’attenzione dei numerosi visitatori a quali sono stati distribuiti i gadget del Cimone. Grande entusiasmo quando la piscina si è riempita di schiuma con le ragazze dello staff che ballavano lanciando i gadegt.
“La giornata è andata decisamente bene e ha coinciso con il record di affluenza per il parco acquatico riccionese – dice Daniele Sargenti, presidente di Valli del Cimone, presente all’evento di giovedì – Per rafforzare il nostro rapporto con la città di Riccione e con tutta la Riviera, stiamo organizzando un nuovo evento che si terrà sempre a Riccione in primavera che vedrà presenti anche i consorzi dei prodotti tipici dell’Appennino modenese. Per il prossimo inverno intanto ricambieremo organizzando un evento che vedrà coinvolti Aquafan rafforzando il connubio tra mare e montagna dell’Emilia-Romagna”.