Home Appennino Modenese ‘Scenari del teatro errante’ stasera a Pavullo

‘Scenari del teatro errante’ stasera a Pavullo

# ora in onda #
...............




Suonano ogni genere di strumento musicale e contemporaneamente si esibiscono in numeri di giocoleria e acrobazie. Sono Nando e Maila, in scena con lo spettacolo “Kalinka” a Pavullo stasera, mercoledì 11 agosto, per la rassegna “Scenari del teatro errante”. L’appuntamento è in piazza Borelli alle 21,15.

La rassegna di teatro e arte di strada, che si svolge in Appennino fino al 22 agosto, è organizzata dall’ associazione Musica officinalis e promossa dai Comuni di Fanano, Fiumalbo, Marano, Pavullo, Polinago, Prignano, Riolunato e Sestola in collaborazione con la Provincia di Modena.

Acrobazie aeree con trapezio e tessuti, una giocoleria di grande originalità condita da gag e comicità e un’incredibile numero di strumenti, dai violini alle trombe, dalle fisarmoniche ai mandolini, dalle percussioni alle voci. Sono questi gli ingredienti dello spettacolo di Nando, presentatore improbabile e vagamente cialtrone, e della sua “stella” Maila Zirovna che regge la parte dell’artista dell’est finché la sua “mediterraneità” non erompe impetuosa dando vita a una ricchissima galleria di musiche.