Home Bologna Nota Atc Bologna sui lavori Civis in via San Vitale

Nota Atc Bologna sui lavori Civis in via San Vitale

# ora in onda #
...............




Oltre ai pieghevoli riportanti la viabilità temporanea in concomitanza con i lavori Civis, stampati in 25.000 copie e distribuiti la scorsa settimana in Via San Vitale e nelle strade limitrofe, ATC aveva affisso venerdì scorso a tutte le fermate delle Vie San Vitale, Rizzoli, Ugo Bassi e Indipendenza informazioni utili e dettagliate su fermate e percorsi alternativi degli autobus.

Con un gesto inqualificabile soggetti irresponsabili, nel fine settimana, hanno strappato dalle fermate di Via San Vitale e in parte da quelle di Via Indipendenza queste importanti informazioni.

ATC stigmatizza questo episodio di inciviltà che ha privato di un’informazione doverosa gli utenti del trasporto pubblico, danneggiando insieme a questi anche residenti e operatori commerciali.

L’Azienda, che in caso di lavori programmati affigge sempre tempestivamente queste indicazioni alle fermate, nella mattinata di oggi ha subito ripristinato le informazioni inviando anche personale alle fermate per orientare l’utenza sulle modifiche dei servizi.

Auspichiamo che chi boicotta stupidamente un lavoro di informazione che va nella direzione di attenuare i disagi per la città, sicuramente inevitabili in caso di lavori importanti, non ripeta più gesti di cui può solo vergognarsi.

(Atc SpA)