I massimi dirigenti regionali del Popolo della Libertà, i senatori Filippo Berselli e Giampaolo Bettamio, oltre all’on.le Emerenzio Barbieri ed altri parlamentari e Consiglieri Regionali parteciperanno alla “Festa della Vittoria” per la rielezione in Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna del Consigliere Fabio Filippi, il reggiano più votato in assoluto se si guardano le percentuali dei voti di preferenza.
L’Europarlamentare Iva Zanicchi e Iva Zanicchi che in più occasioni ha dimostrato la sua vicinanza al Consigliere reggiano, anche questa volta farà di tutto per essere presente all’incontro di Casina.
La festa di Filippi avrà inizio questa sera alle ore 19.30 (oggi 9 Luglio), nel suggestivo giardino di Villa Di Marzio, di fronte al Municipio di Casina; si consiglia ai partecipanti di prendere un maglioncino, alla sera l’aria è freschina.
E’ prevista una partecipazione, tra iscritti del Pdl, simpatizzanti e amici del politico, di oltre 2000 persone. A tutti i presenti verrà offerto un abbondante rinfresco, con prodotti tipici strettamente casalinghi e locali. Al termine della festa verrà tagliata la “torta della Vittoria”.
“Sono felice – afferma Filippi – di ricevere militanti del Pdl ed amici in un luogo ombreggiato e fresco, un momento di festa per ringraziare tutti dell’appoggio che hanno voluto darmi alle recenti elezioni regionali”.