Home Modena Dal 1° maggio novità negli orari di apertura per alcune biglietterie ATCM

Dal 1° maggio novità negli orari di apertura per alcune biglietterie ATCM

# ora in onda #
...............




A partire da domani, sabato 1° maggio, entrano in vigore diverse novità per quanto riguarda gli orari di apertura di alcune importanti biglietterie aziendali ATCM.

La rivendita posta in Piazza Dante a Modena, all’esterno della stazione FS, osserverà il nuovo orario dalle ore 7,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì, mentre al sabato e la domenica resterà chiusa.

A Sassuolo, la biglietteria di via Stazione osserverà i seguenti nuovi orari: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9,30, dalle 11,40 alle 14 e dalle 17 alle 19; il sabato dalle 7 alle 9,30 e dalle 11,40 alle 14. Durante gli orari di chiusura della biglietteria è possibile acquistare i biglietti presso il Bar Terminal.

A Pavullo la biglietteria presso l’autostazione resterà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 9,30, dalle 11,40 alle 14 e dalle 17 alle 19.

A Formigine, infine, stante lo scarso afflusso di clientela, a partire dal 1° maggio la biglietteria allestita presso la stazione ferroviaria non sarà più attiva. Per gli utenti formiginesi rimane comunque garantita la possibilità di acquistare i biglietti ATCM rivolgendosi alle tabaccherie di via San Francesco e di piazza Repubblica, oppure all’edicola Monteleone di via Giardini Sud. Per ridurre i disagi degli utenti e per consentire l’acquisto o il rinnovo degli abbonamenti, tra ATCM e Comune di Formigine è al momento in corso di definizione una convenzione che ha come obiettivo la riapertura della biglietteria dopo l’estate.