Impianti chiusi al Cimone ma per il weekend arriva il freddo. Oggi una pioggia battente, caduta fin dalle prime ore del giorno anche ad alta quota, ha costretto gli operatori del Consorzio Impianti del Cimone a tenere chiusi gli impianti di risalita. Per i prossimi giorni però è atteso un brusco calo della temperatura e questo dovrebbe permettere la messa in moto del sistema di innevamento programmato e quindi la riapertura degli impianti sabato prossimo. Una decisione in merito verrà presa e comunicata nella giornata di giovedì o venerdì prossimo.
Intanto, sono oltre 800 le prenotazioni per il pacchetto “Acchiappa la neve”, valido per il prossimo weekend 12/13 dicembre: la promozione prevede due skipass e una notte di pernottamento in hotel, con inclusa prima colazione e l’”happy break” sulle piste al sabato pomeriggio, a soli 69 euro. Se nel fine settimana gli impianti dovessero rimanere chiusi la promozione verrà spostata in uno dei weekend di gennaio, dopo la Befana.
Per tenersi aggiornati sulle condizioni meteorologiche e sull’apertura degli impianti di risalita del Cimone consultare il sito Cimone Sci o telefonare al numero 0536.62350, digitando 1. Per informazioni e prenotazioni sui pacchetti turistici: Consorzio Valli del Cimone 0536-325586 – Cimone Sci.