Home Attualita' Il giudizio di Confesercenti sulla ‘Notte Bianca’

Il giudizio di Confesercenti sulla ‘Notte Bianca’


# ora in onda #
...............




sassuolo-cartello“Non possiamo che esprimere un giudizio positivo sulla buona riuscita della notte bianca Sassolese, data la numerosa presenza di pubblico che lo ha caratterizzato. Ci auguriamo rappresenti il primo passo verso eventi qualificanti, volti a rilanciare l’attività dei commercianti e a riportare ancora tanta gente in centro storico”.

È il commento di Alvezio Bigi, presidente di Confesercenti Sassuolo, a margine della Notte Bianca che sabato scorso ha animato le vie e le piazze del centro storico di Sassuolo.

“Forse è prematuro parlare di bilancio positivo per gli operatori del commercio, ma di sicuro una manifestazione del genere ha rappresentato una seria e concreta opportunità di lavoro per molti esercenti data anche l’opportunità a loro concessa di rimanere aperti. Nel ribadire che ogni sforzo proteso alla rivitalizzazione del centro cittadino, come della sua rete commerciale non può essere che visto favorevolmente, auspichiamo che la programmazione di un nuovo simile evento, possa avvenire con maggior tempo a disposizione e col costante coinvolgimento di tutte le associazioni di categoria al fine di attrarre un numero di visitatori ancora maggiore”.