Home Attualita' Bologna: cliente Unicredit vince auto di lusso

Bologna: cliente Unicredit vince auto di lusso


# ora in onda #
...............




Cliente_UnicreditHa utilizzato la sua carta di credito per far shopping… e ha vinto un’auto di lusso. E’ successo ad un cliente della filiale di UniCredit Banca di via Marco Emilio Lepido a Bologna Borgo Panigale.

Aroldo Minghelli, ingegnere bolognese classe 1947, non credeva ai propri occhi quando si è visto recapitare la missiva firmata UniCredit Banca che cominciava con “Complimenti!” e comunicava “lei è il fortunato vincitore del premio in palio nell’estrazione finale del concorso “Codice vincente”.

Si tratta di un’iniziativa dedicata ai titolari delle carte di credito di UniCredit che per partecipare non devono far altro che utilizzare come d’abitudine la propria carta e attendere l’estratto conto per scoprire di essere stati baciati dalla fortuna e di aver vinto uno degli “istant win” (tv al plasma, videocamera, week end da sogno solo per fare qualche esempio) o di avere una chance in più per aggiudicarsi un super premio in estrazione, come un viaggio in Martinica o un’auto di lusso. Quest’ultima è il trofeo vinto senza sforzo dal signor Minghelli che la scorsa settimana ha ritirato la sua nuova fiammante Mercedes SLK 200 Kompressor. L’ha scelta color argento.

“Qualcuno doveva pur vincere – sorride il signor Minghelli – è toccato a me. Sono molto contento”.

“Siamo molto felici per il signor Minghelli – dice Stefano Rossetti, Direttore Commerciale Emilia Est-Romagna di UniCredit Banca – che si è aggiudicato un gran bel premio. Per noi, il premio più grande è il riconoscimento dell’impegno, della qualità dei servizi e dell’attenzione che con costanza dedichiamo ai nostri clienti giorno per giorno, nelle agenzie e nei centri piccole imprese e nelle attività che sosteniamo sui territori con l’obiettivo di accrescerne lo sviluppo”.

Il concorso Codice vincente ha visto assegnare in giro per l’Italia, ai clienti di UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, più di mille premi nel corso dell’anno per un totale di circa 200mila euro. Intanto è partita la nuova edizione. Il meccanismo è sempre lo stesso, così come la ricetta per vincere: carta di credito, un po’ di shopping e un pizzico di fortuna.