Torna domani, giovedì 9 luglio, l’appuntamento con i “Giovedì sotto le stelle”, la kermesse organizzata dal Comitato Commercianti Centro Storico in collaborazione con il Comune di Sassuolo, Sgp, i circoli e le associazioni sassolesi.
Novità di domani, secondo appuntamento del mese, è lo “Indovina il nome e il luogo dei negozi”: lo speciale gioco gratuito per tutti che si svolgerà in piazza Martiri Partigiani, zona fontana, dalle ore 21 alle ore 23, e che vede in palio un navigatore satellitare (primo premio), un IPod (secondo premio) e un Decoder (terzo premio).
In piazza Garibaldi si svolgerà l’ormai tradizionale “Sfilata di moda” con “Sassuolo profilo Moda”; “Spettacolo e animazione” in piazza Martiri con la scuola di ballo Sound Dance; esposizione delle mitiche “Cinquecento” in via Mazzini e “Musica con il chitarrista Paul Fava, offerto dal Bar Sun Rise in piazza Libertà, saranno le peculiarità del secondo giovedì del mese di Luglio.
Tornano, poi, in piazza Martiri Partigiani : “I Gonfiabili di Johnny’s Games” e la “gastronomia dell’Avis”.
In via Cavedoni: una sorpresa gastronomica offerta dalla via.
In via Mazzini: le caricature.
In via Giovanni XXIII: degustazioni gratuite a sorpresa e animazione.
In piazzale Teggia: festival del gusto e animazione per grandi e piccini.
In via Clelia: animazione, gastronomia e…giochiamo insieme.
A partire dalle ore 20,30 tutti i negozi del centro storico saranno aperti al pubblico con particolari iniziative, mercatini, animazione e gastronomia.
In piazza martiri, poi, torna puntuale il mercato ambulante.