L’Euro Parlamentare Vittorio Prodi, fratello dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri e appena confermato rappresentante italiano al parlamento Europeo sarà presente domani, martedì 16 giugno, a partire dalle ore 10,30 al mercato cittadino, per sostenere la riconferma a Sindaco di Sassuolo di Graziano Pattuzzi e ringraziare personalmente tutti coloro che gli hanno dato fiducia all’ultima tornata elettorale Europea.
“Un’amicizia – commenta il candidato Sindaco Graziano Pattuzzi – quella che mi lega con Vittorio Prodi, che è forte da anni, da quando lui ricopriva la carica di Presidente della Provincia di Bologna ed io quella di Presidente della Provincia di Modena. Un’amicizia che ha già portato i suoi frutti anche a Sassuolo – conclude Graziano Pattuzzi – mai come in questi cinque anni dal Parlamento Europeo, nel quale Vittorio era rappresentante, sono arrivati finanziamenti a Sassuolo per progetti culturali e sociali che la Giunta del comune di Sassuolo ha proposto e richiesto e che, grazie al lavoro di Vittorio Prodi, ha ottenuto”.
Vittorio Prodi e Graziano Pattuzzi saranno presenti domani, martedì 16 giugno, a partire dalle ore 10,30 presso il mercato ambulante di Sassuolo.