Grande successo a Pievepelago per il doppio appuntamento elettorale dell’Onorevole Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Modena.
Prima in piazza della Vittoria e poi alla Trattoria Vignocchi la Parlamentare, accompagnata dal Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni e dal candidato del PDL per il collegio di Pavullo alle elezioni provinciali, Mauro Sighinolfi, ha incontrato il candidato a Sindaco del centrodestra Vincenzo Galli e si è intrattenuta con di cittadini per esporre il programma elettorale.
“Pievepelago è un grande ed importante centro del nostro appennino che va rilanciato – ha affermato il Coordinatore provinciale del PDL – agendo sulla valorizzazione delle sue eccellenze, in ambito turistico, sportivo ed ambientale. Per anni, anche grazie al Coni e al centro tennis, Pievepelago è stata meta privilegiata per i ritiri di importanti squadre sportive e per migliaia di giovani e delle loro famiglie. Deve ritornare ad essere così. Vincenzo Galli è la persona giusta per guidare il paese e per superare i danni provocati dall’immobilismo dell’amministrazione di centro-sinistra”. “Pievepelago tornerà ad essere amministrata dal centro destra – ha affermato Vincenzo Galli. Siamo pronti a 5 anni di lavoro nell’interesse della gente”.
“L’Amministrazione provinciale ha dimenticato e abbandonato il Frignano e tagliato, i servizi sociali, sanitari ed infrastrutturali ai cittadini – ha affermato Mauro Sighinolfi. Sono pronto a portare in Consiglio provinciale le esigenze di un territorio strategico per l’economia modenese e abbandonato dalla sinistra”.