Philip Taylor, direttore del nuovo Istituto di formazione in ambito Fashion nato a Carpi – CampusDellaModa, incontrerà gli studenti mercoledì 27 maggio alle ore 15.00 presso la Facoltà di Economia “Marco Biagi” dell’Università di Modena e Reggio Emilia (sede di Via Fontanelli 11, Aula A, Modena).
L’incontro, che indagherà il tema della formazione nel settore moda, avrà come obiettivo quello di condividere con i giovani non solo le opportunità lavorative nel settore stesso, ma anche i relativi andamenti di mercato prospettando le azioni e reazioni del mondo moda all’attuale crisi facendo chiarezza , con alla mano i dati del 9°Osservatorio del Tessile e dell’Abbigliamento di Carpi, sulle reali e potenziali possibilità che il distretto può offrire.
Philip Taylor sarà affiancato da Cristiano Sturniolo, direttore marketing e comunicazione di Liu Jo, che parlerà della propria esperienza proponendo alcuni spunti sul marketing e sulla comunicazione nel settore moda. I due relatori apriranno quindi un dibattito con gli studenti sui temi esposti.
L’incontro tra CampusDellaModa e l’Università di Modena e Reggio è un importante passo verso una concreta sinergia tra privato e pubblico che evidenzia la fiducia che la Facoltà di Economia “Marco Biagi”, nella persona del Prof. Tiziano Bursi, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in “Management Internazionale”, ha verso CampusDellaModa, quale nuova realtà importante per valorizzare con le proprie risorse non solo il distretto di Carpi ma anche, a livello più macro, il Made in Italy.
Appuntamento per tutti gli studenti interessati
mercoledì 27 maggio alle ore 15 presso la Facoltà di Economia “Marco Biagi” dell’Università di Modena e Reggio Emilia, sede di Via Fontanelli 11, Aula A, Modena.