Home Comprensorio Presentazione lista Lega Nord per il comune di Maranello

Presentazione lista Lega Nord per il comune di Maranello

# ora in onda #
...............




A Maranello la Lega Nord c’è. Una presenza forte che si è sempre battuta e continuerà a farlo per il territorio Maranellese e per i suoi abitanti. Alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 giugno, ci presenteremo con una nostra lista che appoggerà il candidato sindaco del Pdl, Emilio Nannini, persona capace e giovane, un’ottima e vincente alternativa al sindaco uscente Lucia Bursi.

Tra i candidati leghisti al consiglio comunale, ben dieci sono ragazzi sotto i trent’anni, studenti e giovani lavoratori affermati nel settore agricolo,informatico e imprenditoriale. Giovani preparati con una grande voglia di impegnarsi per una “Maranello nuova”, che cosciente e forte del suo passato, possa vivere meglio il presente, programmando così la serenità del futuro.
Capo lista è Chiara Morandi, classe 1987, studentessa di giurisprudenza e coordinatrice del Movimento Universitario Padano.
Nel programma amministrativo spiccano idee, temi e soluzioni ai vari problemi del nostro meraviglioso comune, come quello relativo alla sicurezza, dove proponiamo un aumento dell’organico di polizia municipale, con la fuoriuscita di questa dalla polizia distrettuale e l’istituzione del terzo turno.
Particolare attenzione è stata riservata alle politiche sulla famiglia. Tra le proposte: precedenza ai cittadini maranellesi sulla graduatoria d’assegnazione delle case popolari, rivedendone i requisiti d’assegnazione ed eliminando le scappatoie legali e i favoritismi. Stesso discorso per le graduatorie degli asili nidi: precedenza assoluta ai residenti e ai bambini con genitori che lavorano entrambi.
Previsti poi, aiuti economici alle famiglie in difficoltà, con particolare attenzione a chi ha perso il lavoro a causa della crisi economica degli ultimi mesi.
Infine tanti progetti per i nostri giovani cittadini: concerti, gare musicali di vario genere ed eventi culturali.
Il nostro impegno per Maranello.

(Gruppo consiliare Lega Nord Maranello)