Home Cronaca Sassuolo: controlli della Polizia Municipale al Parco Amico e in via Adda

Sassuolo: controlli della Polizia Municipale al Parco Amico e in via Adda

# ora in onda #
...............




4 extracomunitari presenti clandestinamente sul territorio italiano sono stati denunciati dalla Polizia Municipale di Sassuolo per violazione della legge sull’immigrazione, altri 8 sono stati identificati.

Continuano i controlli sulle strade e nei parchi cittadini da parte della Polizia Municipale di Sassuolo che nella notte tra venerdì e sabato scorso, oltre ai controlli notturni sulle strade, dalle ore 22,30 circa a mezzanotte ha svolto anche un servizio di controllo presso il parco Amico di Braida e presso il piazzale di via Adda 77.

Presso il Parco Amico di Braida si è proceduto all’identificazione di 8 cittadini extracomunitari che sono risultati in regola con il permesso di soggiorno. Successivamente, sempre nel parco, glia genti hanno individuato un altro extracomunitario risultato, invece, privo di documenti e clandestino clandestino. L’uomo è stato accompagnato alla centrale della Polizia Municipale e, dopo la procedura di foto-segnalamento, è stato denunciato per violazione della legge sull’immigrazione (art. 6 comma 3)
Al termine dei controlli presso il Parco Amico, gli agenti si sono spostati presso il piazzale antistante il condominio di via Adda 77 dove erano presenti altre persone.

A seguito dei controlli sono stati individuati altri tre extracomunitari privi del regolare permesso di soggiorno e clandestini sul territorio italiano: anch’essi sono stati foto-segnalati presso i locali della centrale della Polizia Municipale di Sassuolo e denunciati per violazione della legge sull’immigrazione.