Home Comprensorio Maranello: denuncia di Emilio Nannini, candidato Sindaco PdL e Lega Nord

Maranello: denuncia di Emilio Nannini, candidato Sindaco PdL e Lega Nord

# ora in onda #
...............




Il candidato sindaco Nannini denuncia ai cittadini di Maranello il fatto che alcune persone stanno telefonando alle famiglie di Maranello presentandosi come appartenenti al PdL e chiedendo fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco Nannini.

Nannini informa i cittadini che nessuno è stato da lui autorizzato a fare alcun tipo di chiamate alla popolazione nè, in particolare, di chiedere telefonicamente contributi economici per la propria campagna elettorale ai cittadini di Maranello.

Chi ha voluto contribuire lo ha fatto spontaneamente di propria volontà dice Nannini e, sicuramente, utilizzare il telefono per chiedere fondi non rientra nella nostra educazione e nel nostro modo di lavorare.
Pertanto diffidate da chiunque chiami sollecitando aiuti economici a nome del PDL o di Nannini.
Se potete aiutarci ad identificare queste persone passabili di denuncia, ve ne saremo grati.
Questo fatto con alcuni altri successi di recente, ci fa oltremodo pensare che sia in atto una campagna denigratoria nei confronti del PDL e del candidato Nannini da parte di un qualcuno che non ha scrupoli ad utilizzare certi mezzucci per cercare di screditare gli avversari.
Adotteremo, dice Nannini, tutte le misure precauzionali possibili affinchè anche la campagna stampa indirizzata ai cittadini che parte in questi giorni, non venga boicottata o danneggiata in alcun modo da un qualche addetto delle poste particolarmente attento alle sorti di un certo partito politico magari gettando direttamente nel cassonetto dei rifiuti la corrispondenza elettorale che il candidato Nannini invierà alle famiglie di Maranello nei prossimi giorni, come già successo.
Essere soggetti a queste “particolari attenzioni” da parte degli avversari, da un certo punto di vista fa piacere in quanto dimostra che l’avversario ti teme ed ha paura di te.
Da un altro punto di vista, spinge le persone a pensare che chi usa questi biechi mezzi per contrastare un avversario non abbia altre carte da giocare e non gli resti altro mezzo per contrastare la paura di una sconfitta.
Chiediamo ai cittadini di aiutarci a vigilare e di segnalarci eventuali tentativi di propaganda negativa ed antidemocratica.

(Emilio Nannini, candidato Sindaco PDL e Lega Nord a Maranello)