Home Cronaca Sassuolo: 1 arresto per spaccio, 2 per resistenza-violenza a pubblico ufficiale

Sassuolo: 1 arresto per spaccio, 2 per resistenza-violenza a pubblico ufficiale

# ora in onda #
...............




Nella serata di ieri, a Sassuolo, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato sorpreso in via San Carlo e, dopo un breve appostamento, è stato fermato mentre stava cedendo due involucri in cellophane contenenti 3 gr. di eroina che il medesimo aveva raccolto nei pressi di un’aiuola ove li aveva nascosti.
I due acquirenti, un operaio 37enne di Formigine e la compagna 33enne, entrambi pregiudicati, alla vista dei militari si sono dati alla fuga a bordo di una Lancia Y condotta dall’uomo, il quale, all’alt imposto dai mitari, dapprima fingeva di ottemperare all’ordine dopodichè accellerava bruscamente costringendo uno degli operatori a scansarsi rapidamente dalla sede stradale per non essere investito.
Raggiunta dopo brevissimo inseguimento, la coppia aggrediva i miltari che a fatica riuscivano poi ad immobilizzarli ed a trarli in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.