Emilio Nannini, candidato sindaco di Maranello per PdL e Lega Nord, annuncia l’accordo con la lista Pensionati che correrà sostenendo la sua candidatura.
Si tratta di un importante contributo che il Partito Pensionati porterà alla candidatura di Nannini che punta alla storica vittoria a Maranello dove – dichiara in un comunicato – amministrazioni di sinistra, l’hanno fatta da padroni negli ultimi 60 anni basandosi sulla loro ormai nota politica dell’ oscurantismo, che genera solamente ignoranza e scetticismo.
Di seguito l’elenco dei nominativi della lista Pensionati, rigorosamente in ordine alfabetico:
BARANZONI GIUSEPPINA
CANALINI UMBERTO
DI MATTEO ROSA
FERRARI MARIA CARLA
MAGNANI GIAN LUCA
NANNINI REMO
PELATI VALENTINA
ROSSI MARIA LUISA
SERRI MARIA PIA
SOLA ROSA
STRADI DAVIDE
ZANETTI ANGIOLINO
“Il mondo, negli ultimi 10 anni, è cambiato molto velocemente – dice Nannini.
Gli unici che non hanno cambiato niente nel loro modo di gestire la res publica, sono i nostri amministratori della sinistra che continuano a sperperare cifre enormi di denaro pubblico in progetti non necessari, vedi, tra gli altri, la nuova biblioteca dal costo totale preventivato di oltre 5 Milioni di Euro, senza considerare le esigenze e le impellenti necessità delle imprese locali in seria difficoltà e delle famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese.
E’ altresì incredibile pensare come diverse zone di Maranello non siano ancora coperte da servizi basilari come gas e fognature, dove le acque vengono ancora scaricate nei campi e che Internet sia ancora accesibile solamente ad una minoranza di utenti.
A Maranello, conosciuta in tutto il mondo per il simbolo Ferrari, è stata preclusa dall’Amministrazione Comunale la possibilità di espandersi economicamente sfruttandone la notorietà e, ad oggi, risulta essere ancora solo un noto incrocio.
Ma forse questo è quello che la Sinistra vuole.
A questo proposito cito il punto 3 del nostro Programma: “SVILUPPARE L’ECONOMIA DI MARANELLO sfruttando al massimo il flusso di turisti da tutto il mondo, migliorando ed allargando l’offerta di servizi attualmente quasi inesistenti e proposte commerciali del tutto inadeguate”.
“La mia professione – continua Nannini – mi ha imposto una conoscenza capillare a livello amministrativo che mi permette, in questo momento, di fronteggiare la crisi del settore, analizzando e convogliando le energie, le spese e gli investimenti nelle giuste direzioni, limitando gli sprechi e ottimizzando il lavoro. Il Comune, infatti, va gestito come un’impresa dove la professionalità e le giuste strategie di sviluppo permettono di superare i momenti di crisi e di svilupparne l’economia”.
(Emilio Nannini, Candidato Sindaco a Maranello per PdL, Lega Nord, Pensionati)