Il candidato sindaco Nannini presenta agli elettori la lista del PDL per il consiglio comunale di Maranello. E’ composta da persone che provengono da diversi settori, tutte persone stimate e conosciute nel territorio di Maranello e comprensorio per integrità morale e serietà professionale.
Si tratta di un gruppo compatto che lavora seriamente e che vuole portare le proprie esperienze maturate in diversi settori della società e la propria voglia di lavorare al servizio dei cittadini di Maranello.
Rigorosamente in ordine alfabebetico, a seguire i nominativi: ANNIGONI VINCENZO, BERTOLANI MARCO, BEZZI GIULIO, BOI PAOLO, CASELLI GIOVANNI, CUOGHI MARIO, FERRARI ANCILLA,
FONTANI FRANCO, GHIDORZI MASSIMO,
GUIZZARDI CHRISTIAN, MEDIANI GIOVANNI,
MONTORSI GIANCARLO, NOSTRINI ERMINIA,
PEDRIALI LUCIANO, POLLASTRI FRANCO,
SANNINO RAFFAELE, SELMINI LUCIANO,
TAGLIAZUCCHI SILVANO, ZANETTI MONICA.
“Abbiamo una grande squadra che sta riscuotendo ottimi consensi a tutte le riunioni ed incontri tenuti sin d”ora” dice il candidato Nannini.
Aggiunge: “Vediamo come la gente si avvicina a noi col sorriso e con parole di incoraggiamento. Molte volte si tratta di persone che notoriamente si schieravano fino a poco tempo fa con la sinistra, che ci hanno manifestato il loro malcontento e la voglia di cambiare. Questo ci fa un immenso piacere. Finalmente la gente comincia a valutare di più le persone e non il colore del partito politico. Giusto o sbagliato non hanno colore o simbolo di partito. Se una persona è valida e capace, è giusto che questo venga riconosciuto e che questa persona venga premiata. Questo è stato il criterio col quale sono state scelte le candidature inserite nella lista PDL ed è il criterio che verrà seguito per scegliere nuovi assessori e tecnici che comporranno la squadra che dirigerà il Comune di Maranello”.
Emilio Nannini
Candidato Sindaco a Maranello per PDL e LEGA NORD