Home Cronaca Sassuolo: omicidio al Panorama

Sassuolo: omicidio al Panorama

# ora in onda #
...............




Tragico fatto di sangue nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi di un bar vicino al centro commerciale Panorama. Secondo le prime informazioni che trapelano dalla caserma dei Carabinieri di Sassuolo, che indagano sui fatti, una violenta lite sarebbe degenerata fino a che è spuntata una lama che ha causato la morte di un marocchino di 42 anni regolare in Italia.

La indagini sono tutt’ora in corso e sono pochi i dettagli noti al momento. Si sa per certo che intorno alle 19 di oggi è stato ritrovato il corpo senza in fin di vita di un extracomunitario di 42 anni che sarebbe stato colpito a morte con un’arma da taglio. Il corpo della vittima è stato ritrovato in via Radici in Piano, in un bar a poche decine di metri dal centro commerciale Panorama.
Secondo una prima ricostruzione il magrebino si trovava all’interno del bar quando sono entrati altri immigrati con cui avrebbe iniziato una discussione molto animata, ad un certo punto la vittima sarebbe fuggita in strada, inseguita da due degli stranieri, uno dei quali brandiva un coltello.
Dopo un breve inseguimento i due hanno raggiunto il marocchino 42enne colpendolo all’addome con almeno una coltellata, inutili i soccorsi, la vittima è deceduta durante il trasporto all’ospedale.
I due aggressori sono fuggiti, i Carabinieri stanno indagando per risalire alla loro identità, ma avrebbero fermato una persona.