La Direzione di Act comunica che, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni previste per l’anniversario della Liberazione e di una corsa ciclistica, per tutta la giornata di sabato 25 aprile, il centro storico di Reggio Emilia sarà interrotto al traffico veicolare.
Gli autobus delle linee urbane n. 2 – 4 – 5 e 10 effettueranno le seguenti deviazioni:
linee 4 – 5 e 10 (da inizio a termine del servizio): le linee percorreranno i viali di circonvallazione con transito da viale Allegri dove sarà effettuata la fermata.
linea 2 (dalle ore 13.30 alle ore 17.30): la linea transiterà su viale dei Mille con fermata all’altezza delle scuole di viale Montegrappa.
Si comunica inoltre che, dall’inizio servizio di lunedì 29 aprile e fino al termine dei lavori di manutenzione della rete del teleriscaldamento, via Turri sarà interrotta la traffico da piazzale Marconi fi-no a via Chiesi.
Le corse della linea E Minibù, in direzione CISL – Polveriera – parcheggio Il Volo, effettueran-no il seguente percorso alternativo: capolinea via Turri (sede CISL) – via Turri – via Vecchi – via Emilia all’Ospizio – piazzale Tricolore – viale IV Novembre – stazione FS – percorso normale.