Home Comprensorio Maranello: Nannini (PdL) replica a Giovanelli (PD)

Maranello: Nannini (PdL) replica a Giovanelli (PD)

# ora in onda #
...............




“Chi deve chiedere scusa ai dipendenti comunali è solo la dirigenza del comune: il ricorrere esageratamente a consulenti esterni profumatamente pagati, significa ritenere il proprio organico non in grado di svolgere questi compiti”.


“Conosco personalmente, all”interno dell”attuale amministrazione comunale, persone molto valide e competenti che, ne sono certo, hanno capito benissimo il senso della mia frase. La invito pertanto a leggere ed a capire meglio il contenuto dei testi pubblicati.
L’Amministrazione Comunale deve inoltre chiedere scusa ai Cittadini di Maranello per gli innumerevoli sprechi di denaro pubblico perpetuati in questi anni.
Per quanto concerne il nostro progetto Internet Gratis ed il Vostro progetto Nuova Biblioteca, trattasi di costi ed investimenti completamente diversi e non paragonabili e, a riguardo, avrà modo di leggere i miei prossimi interventi stampa.
Il fatto che da 10 anni non vivo a Maranello, non merita repliche. La ringrazio invece per aver paragonato le mie frasi a quelle del nostro Presidente del Consiglio.
Sono fiero di sostenere un Governo che sta dimostrando al mondo intero come si affronta una crisi economica, che non lascia indietro le persone in difficoltà e che sta dando un’altra prova di capacità organizzativa e di efficienza in Abruzzo.
Le nuove scuole di Maranello, sono state progettate così bene che tutte le volte che piove un po’ più del normale, devono intervenire i Vigili del Fuoco alle 5 di mattina per rendere agibili le aule. Spiegate voi ai cittadini come mai i costi di questa scuola sono aumentati così tante volte in corso d’opera per ottenere poi un risultato così mediocre.
Parliamo pure di Buona Gestione del comune di Maranello: vogliamo parlare di una Rotonda che è costata ai cittadini 750,000 Euro?
Vogliamo parlare di una Biblioteca Nuova che avrà un costo totale, se mai ultimata, di oltre 5 Milioni di Euro?
Vogliamo parlare di CORSI ANTISTRESS per i dirigenti Comunali pagati coi soldi dei cittadini?
Parliamone pure.
Infine, sappiamo tutti che i Bilanci possono essere redatti in modo molto chiaro e dettagliato, o meno; quello pubblicato dal Comune di Maranello, lascia tanti punti oscuri ed è un grande totale senza dettaglio.
La trasparenza genera conoscenza e fiducia; l”OSCURANTISMO genera ignoranza e scetticismo, ma forse questo è quello che la Sinistra vuole”.

(Emilio Nannini Candidato Sindaco di Maranello PdL-Lega Nord)