Home Comprensorio Ferrari in pista con la scritta ‘Abruzzo nel cuore’ sulla fiancata

Ferrari in pista con la scritta ‘Abruzzo nel cuore’ sulla fiancata

# ora in onda #
...............




“Abruzzo nel cuore”. Il messaggio di solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 6 aprile scorso è presente da questa mattina sulle Ferrari F60 di Felipe Massa e Kimi Raikkonen in lizza nel Gran Premio della Cina.

“Il Presidente Montezemolo ci teneva a dare un segnale di sostegno a tutti coloro che vivono questo dramma e siamo lieti di portare sulle nostre macchine il nome di una regione d’Italia che ci sta molto a cuore, soprattutto in un momento come questo”, ha dichiarato il Team Principal della Scuderia Ferrari Marlboro Stefano Domenicali.

“Quanto alla giornata di oggi in pista posso dire che abbiamo viste confermate le nostre aspettative. Dovremo correre alcune gare in difesa e cercare di fare il massimo possibile. E’ chiaro che, senza KERS, perdiamo un po’ di prestazione e, ad una prima analisi, non abbiamo un miglioramento nel bilanciamento di una macchina che, non va dimenticato, è stata progettata per avere a bordo questo sistema. Siamo in una situazione difficile e dobbiamo cercare di rimanere calmi e lavorare con concentrazione, su tutti i fronti”.