Home Comprensorio Francesca Gatti replica all’ulteriore intervento di IdV Formigine

Francesca Gatti replica all’ulteriore intervento di IdV Formigine

# ora in onda #
...............




Prescindendo da virtuosismi lessicali, lezioni di aulicità e sofismi etimologici alle quali IdV pare intenda abituare la comunità formiginese, è piuttosto evidente all’intera coalizione Pdl- Lega Nord, e crediamo anche a buona parte degli elettori, l’intendimento che Italia dei Valori intende perpetrare in questa campagna elettorale.

IdV persegue un atteggiamento di protagonismo politico del tutto simile ( e questa volta sì coerente) a quello nazionale volto esclusivamente a denigrare l’avversario senza però aver ancora reso compiutamente edotti gli elettori di quali siano le loro priorità di mandato e con quali eventuali altri soggetti politici intendano portarle a compimento.
E’ piuttosto evidente che IdV, della cui compagine e forza territoriale siamo ancora all’oscuro, si trinceri dietro una sterile diatriba alla quale abbiamo tutte le intenzioni di non prestare il fianco.
Buttare continuamente benzina sul fuoco solo per il gusto di incendiare è atteggiamento del tutto estraneo alla mia persona e a quello dell’intera coalizione PdL- Lega Nord e che, tra l’altro, svilisce profondamente il significato più alto della politica, intesa come servizio ed ascolto dei cittadini.
Obiettivo quest’ultimo che, di tutta evidenza, sfugge all’avversario.

(Francesca Gatti, Candidato Sindaco PdL- Lega Nord)