Home Politica Caselli delegato sassolese all’ultimo Congresso Nazionale di AN

Caselli delegato sassolese all’ultimo Congresso Nazionale di AN

# ora in onda #
...............




Luca Caselli, candidato alla carica di sindaco a Sassuolo, parteciperà all’ultimo congresso nazionale di AN a Roma il 21 e 22 marzo come delegato di diritto, in qualità di membro dell’Assemblea Nazionale.

Voterò convintamene la confluenza del partito nel Popolo della Libertà, nuovo soggetto politico con il quale abbiamo vinto le elezioni politiche e con il quale ci presenteremo alle amministrative” ha dichiarato Caselli.
La gente, già dal 2006, ci aveva chiesto l’unità delle forze moderate, cattoliche e liberali del paese per contrastare le sinistre; sono convinto che il popolo di AN saprà rappresentare, all’interno del PdL, le istanze sociali e la necessità di legalità e sicurezza che gli italiani, anche a Sassuolo, ci chiedono a gran voce”.
Se i sassolesi mi daranno fiducia intendo portare le necessità di Sassuolo a Roma: nel corso del congresso avrò occasione di parlare con Ministri e Parlamentari per portare loro la voce della nostra città e del nostro distretto e per fare sì che i progetti iniziati ( in primis la bretella Sassuolo – Campogalliano) siano finalmente attuati”.

Luca Caselli sarà impegnato anche il successivo fine settimana, sempre a Roma, come delegato di diritto per il congresso fondativi del Popolo della Libertà.