Un fugace incontro nelle adiacenze di un esercizio pubblico di Fanano tra lo spacciatore ed il potenziale acquirente non è sfuggito all’occhio lungo e vigile di un Carabiniere in borghese che si trovava in zona. E’ finita così la carriera di uno spacciatore, un 40enne di Fanano, già con precedenti specifici.
Erano circa le 17,30, ieri, quando l’immediato intervento di un militare di Fanano – Stazione particolarmente impegnata nella lotta al fenomeno dello spaccio – ha consentito di rinvenire nelle tasche dello spacciatore circa 10 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare anche altri 187 grammi della stessa sostanza, 92 grammi di hascisc suddivisa in dosi, oltre 500 semi di marijuana che sarebbero stati utilizzati per piantare altrettante piante, nonché un bilancino di precisione ed il necessario per confezionare le dosi.
Al termine dell’attività il 40enne è stato dichiarato in arresto e condotto presso il carcere di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.