Home Sassuolo Sassuolo: prorogato il bando per le giovani coppie

Sassuolo: prorogato il bando per le giovani coppie

# ora in onda #
...............




Il termine per partecipare al Bando per la concessione di contributi a giovani coppie per l’acquisto o la costruzione della prima casa di abitazione, pubblicato il 26 gennaio scorso, è stato prorogato al 26 marzo 2009.

La proroga è stata stabilita a seguito dell’ampliamento delle categorie beneficiarie del contributo, al quale è possibile accedere anche nel caso in cui l’atto di compravendita della casa sia intestato ad uno solo dei coniugi.
“Il bando prevede la concessione di 80 contributi del valore unitario di 5.000,00 € – afferma il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – che sono destinati a nuclei familiari, anche monoparentali, di recente o prossima formazione, residenti nel Comune di Sassuolo, che abbiano acquistato la prima casa dal 2004 ad oggi, o intendano farlo nel prossimo futuro, mediante ricorso al credito”.

Le domande di partecipazione, da compilare sull’apposito modulo allegato alla presente, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sassuolo, Via Fenuzzi 5, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno giovedì 26 marzo 2009.
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il personale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Piazza Garibaldi 56, telefono 0536/1844801; e-mail.